Assistenza e manutenzione

AFservitech offre un servizio di assistenza e manutenzione rapido e totale su chiusure industriali, rampe di carico e tunnel.

I nostri esperti e qualificati tecnici, sono quotidianamente sul campo ed in poco tempo sono in grado di intervenire e risolvere tutti i tipi di problematiche.

Manutenzione programmata

Per avere sempre macchine efficienti e sicure, ed evitare costose interruzioni di funzionamento e rallentamenti nei cicli produttivi, AFservitech offre un servizio completo di manutenzione programmata su chiusure e punti di carico.

Secondo le Normativi vigenti, D.Lgs, 81/2008 Art.64.e ed Art.15.z, il datore di lavoro provvede affinché gli impianti ed i dispositivi di sicurezza vengano sottoposti a regolare manutenzione e al controllo del loro funzionamento, in conformità alle indicazioni del fabbricante.

Contratti di manutenzione

AFservitech propone contratti di manutenzione programmata, gestendo registri e fornendo rapportini con gli interventi effettuati, garantendo al Cliente massima efficienza delle macchine senza più pensieri alla manutenzione e problemi di sicurezza.

Una efficace manutenzione programmata previene costosi guasti abbattendo i costi per le riparazioni straordinarie